Organismo controllo interno
L’Associazione Impero Club Prive promuove il diritto alla libertà di espressione in tema di sessualità.
Ogni attività dell’Associazione viene svolta nel pieno rispetto della legge e dei regolamenti vigenti.
Le sue regole sono improntate al rispetto del principio di tolleranza e di non discriminazione.
L’ Associazione Impero Club Privè ha ritenuto necessario garantire l’esercizio della propria attività con funzioni di controllo, ai fini di verificare l’osservanza del Codice Etico e dei propri regolamenti interni, con riferimento particolare al rischio di infiltrazioni del fenomeno prostituzione nell’attività associativa.
Ogni socio può rivolgersi all’Organismo di Controllo Interno per segnalare una violazione compiuta o tentata all'interno della struttura, di tutti i Regolamenti di cui ci siamo dotati.
- Non è con sentito l'accesso ai locali dell 'Associazione Impero Club Privè a persone diverse da i soci.
L'iscrizione all'Associazione avviene esclusivamente attraverso la compilazione della domanda di adesione all’ingresso. - L' Associazione Impero Club Privè condanna la prostituzione e, per esigenze di prevenzione del rischio ditale reato, espressamente stabilisce che non è ammesso il coinvolgimento sessuale del singolo se non all'interno dello scambio con la coppia , con il consenso di quest'ultima .
- E' fatto assoluto divieto di uso di stupefacenti. All 'interno dei locali dell' Associazione Impero Club Privè non sono ammessi soggetti in stato di alterazione da uso di sostanze stupefacenti o alcoliche eccessive.
- E' vietato l 'uso di cellulari, fotocamere e telecamere, che non è consentito portare all'interno dei locali dell 'Associazione. E' fatto, altre sì, divieto di ingresso con zaini o marsupi ovvero con oggetti simili, ad eccezione delle signore.
- Ogni associato è tenuto al rispetto dello statuto dell’Associazione e alle regole stabilite nel codice di condotta e nel presente codice etico.
- L’Associazione Impero Club Privè rispetta la pluralità culturale e vieta qualsiasi offesa dei sentimenti morali o religiosi. La frequentazione dei locali dell’Associazione non dà diritto ad ottenere prestazioni sessuali.
- I Soci sono tenuti a dare tempestiva informazione all’Organismo di Controllo Interno, quando siano a conoscenza di violazioni anche solo possibili, nell’ambito dell’attività dell’Associazione, di norme di legge o regolamenti, del presente delle procedure dell’associazione.