Discrezione
Niente è obbligatorio! Ognuno può vivere l'esperienza del Club come meglio crede, in assoluta libertà, nel rispetto di se stessi e degli altri soci.

Impero Club Privè: Codice di Condotta

I “non lo puoi fare”, informati prima di venire:

  1. Telefonare sempre prima di recarsi al club, potrebbe essere al completo o impegnato per eventi particolari. E’ inutile chiedere telefonicamente quanti soci si trovano all’interno del club al momento. Il numero delle presenze varia in maniera imprevedibile e chi vi risponde al telefono non è tenuto a conoscere la durata della permanenza di tutti i soci presenti.

  2. Non toccare senza chiedere: anche un abbraccio senza permesso ad uno sconosciuto è una mossa disastrosa, tanto meno qualcosa di più intimo. Se vedi qualcuno che conosci o hai una relazione esistente con lui o lei, allora va bene procedere. Altrimenti, tieni le mani a posto a meno che tu non ottenga il permesso. 

  3. All’ingresso viene fatta compilare, per legge, una scheda con tutti i dati. Non preoccupatevi, nessuno ha intenzione di divulgarli o utilizzarli.. 

  4. Non invadere i confini degli altri: dai sempre spazio agli altri per godersi le loro performance e rispettare i loro confini. Se non sei coinvolto in una performance, fai un passo indietro e non avvicinarti troppo alle persone. Non importa se le altre parti stanno interpretando correttamente la performance o stanno facendo qualcosa di interessante. Se non sei invitato sulla scena, non interrompere. Inoltre, ci possono essere situazioni in cui potresti trovare qualcosa di interessante e vorresti saperne di più su quell'atto, anche in questo caso, non avvicinarti mai direttamente nel mezzo del loro spettacolo. In questi casi, è meglio aspettare che le parti designate concludano la loro scena e si avvicinino a un tavolino da caffè. 


    club impero frosinone alatri

  5. No significa no: se l'altra parte non ti ha dato il consenso o il permesso, non devi avvicinarti o interagire

  6. Nulla è obbligatorio e/o dovuto ma guardare ed osservare alla giusta distanza quello che accade nel club, è ammesso.

  7. Nessuna registrazione e fotografia: Si consiglia vivamente di non portare strumenti di registrazione o telecamere o telefoni accesi nella villa perché la fotografia è proibita

  8. Non interrompere il gioco degli altri: se pensi che un gruppo o una performance debba essere interrotta per motivi di sicurezza durante un qualsiasi gioco, non interrompere mai da solo. Invece, chiedi all'amministrazione di fare il necessario.

  9. Non perdere la pazienza e il senso dell'umorismo: abbi sempre il senso dell'umorismo e lascia il tuo dramma a casa. Se ti trovi in ​​mezzo al nulla, astieniti dal continuare in qualsiasi gioco usando le parole Non perdere mai la pazienza e non urlare o maltrattare di qualcuno. 

  10. Non dimenticare di usare parole gentili con tutti e tutte: questo è della massima importanza indipendentemente dal tuo ruolo in qualsiasi situazione.
     
  11. Nel Privè evitate risate fuori luogo, urla e schiamazzi di ogni genere…disturbano chi sta vivendo il proprio momento di passione ed eccitazione.

Ricordate che: Non rispettare le regole del club, oltre a rendere inevitabile i richiami e le conseguenze previste da parte della direzione, vi renderà sgradevoli nei confronti degli altri soci i quali difficilmente accetteranno la vostra presenza.